colmar

Colmar e la brezza di Primavera

Nuovi profumi, colori e sfumature. Quando la primavera è alle porte, sono in arrivo anche tutte le nuove collezioni degli stilisti di moda. Le giornate si allungano e il bel tempo ci fa tornare il sorriso, di conseguenza, è più semplice organizzare gite fuori porta e stare all’aria aperta. Il problema più grande di questa stagione “ballerina” è quello di non sapere esattamente cosa indossare. Tra caldo e freddo poco prevedibili, la temperatura è sempre un punto interrogativo. Perché non optare per i nuovi piumini Colmar?

Il brand ha alle spalle una lunga tradizione, che inizia nel 1923 e, a differenza di come potrebbe sembrare, il marchio prende il nome delle iniziali dell’imprenditore Colombo Mario e non dalla città francese. Orientato sin dall’inizio nella produzione di accessori per l’abbigliamento, come i cappelli, Colmar si specializza successivamente nella vendita di capi d’abbigliamento tecnico – sportivo.

La nuova collezione primavera/estate 2017 propone diversi colori sgargianti, come quello di questo fantastico nuovo piumino leggero Colmar color fragola dalla trama particolare a quadretti, affiancati a modelli dai colori più neutri come il sabbia, il blu e l’avorio. Realizzati in pura piuma light questi sono capi davvero leggeri e caratterizzati da varianti frizzanti con stampe originali.

Una brezza di aria fresca e pulita: è questo che evoca il marchio Colmar, insieme all’alta qualità ma senza rinunciare ad essere casual e super trendy. Infatti il mondo dello sport ha ispirato tutte le collezioni, diventando un vero e proprio must tra le persone che scelgono di avere un capo Colmar nel loro guardaroba.

Per chi invece non vuole rinunciare alla comodità di una giacca col cappuccio, che protegge dalle giornate uggiose e più fredde, allora sarebbe meglio scegliere questa giacca color tortora di Colmar, perfetta e dallo stile intramontabile!

Per scoprire tutta la collezione di piumini leggeri Colmar per uomo e donna, vieni a trovarci nel nostro Store .

Salva