Ferragosto al top

Ferragosto

Chi non vede l’ora di festeggiare Ferragosto? Sia che abbiate in programma una festa sulla spiaggia, un picnic al lago, o un pranzo in famiglia, vorremmo darvi qualche dritta per quanto riguarda il look perfetto per questa festa.

[eltd_blockquote text=”Ferragosto per lei” show_icon=”no”]

I look per un ferragosto al top!

Festeggiare e sentirsi a proprio agio senza rinunciare allo stile è possibile. Chi preferisce lo stile preppy sporty con un outfit sportivo ma raffinato non rinuncia ad accessori e punti di colore. L’indumento che non può mai mancare è il costume da bagno, anche se vi trovate tra i prati in montagna e non potrete tuffarvi in acqua, non è ferragosto senza sole, crema solare e tante fette d’anguria!

Per chi decide di trascorrere questa festa in casa con gli amici, divertitevi a organizzare giochi e passatempi con gli amici e… attenzione ai gavettoni! Un look semplice e che si adatta a qualsiasi occasione è l’hippie chic: bastano una camicia e un paio di shorts di jeans, oppure una gonna lunga con stampa floreale o a tinta unita.

Se siete invitati a una festa di sera, un passe-partout è il semplice abito nero, che si adatta ad ogni tipologia di location. Abbinando pochette e tacchi sarete davvero al top. Oppure potreste optare per un abito lungo con i ricami in pizzo in stile boho chic, crop top oppure mini dress coloratissimi come questo di Dondup con fantasia floreale. Per arrivare preparati al tradizionale “bagno di mezzanotte” ricordatevi di portare un costume di ricambio e un asciugamano.

Bikini, infradito, crema solare, e occhiali da sole sono i must have della giornata. Se volete poi aggiungerci un pareo o una camicia oversize che vi faccia da abito abbinata a una collana gigante o una hawaiana, renderete l’atmosfera sicuramente festosa.

[eltd_blockquote text=”Ferragosto per lui” show_icon=”no”]

Anche ai ragazzi piace apparire, e in questo caso, un paio di espadrillas e una ghirlanda di fiori al collo, abbinata a una borsetta a tracolla e occhiali da sole fashion, saranno il must della stagione. Una camicia di lino traspirante, a tinta unita o hawaiana, bermuda come quelle di Dondup in jeans o direttamente il costume, saranno perfetti per una festa in spiaggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Solve : *
10 − 9 =