sandali stuart weitzman

Sandali & Co: Stuart Weitzman

Eccoci ragazze, la primavera si fa sentire e insieme a lei la voglia di indossare capi più leggeri e i nostri amati sandali. Anche le star non riescono a trattenersi dal mostrare qualche centimetro di pelle e calzano sandali come se ci fossero 30 gradi all’aria aperta. Un piccolo trucchetto è quello di indossare le scarpe aperte, come queste color sabbia con la zeppa di corda, della collezione Spring Summer 2017 di Stuart Weizman con i collant o i calzini. Perfette per questa mezza stagione, sono di vellutino e si abbinano perfettamente anche a calze con accessori come fiocchi eleganti e colorati tono su tono.

stuart weitzman

 

I Sandali Stuart Weitzman: cool anche con le calze

Potete azzardare ad indossare un paio di collant coprenti nei colori classici nero, blu notte o grigio fumé, e questi sandali, sempre firmati Stuart Weizman. Non rinunciate a questo paio di sandali tacco 11 solo perché pensate non siano della stagione giusta, la moda è fatta di esperimenti, a volte anche stravaganti. Attenzione però a non cadere in errori da principianti: non mischiate troppi colori nel vostro outfit, scordatevi le calze color carne e le cuciture in bella vista con tanto di punta delle dita e tallone rinforzati, sono proprio antiestetiche e faranno arricciare il naso a chi vi incontrerà.

stuart weitzman

L’abbinamento sandalo e calzino è di moda, se vi capita di sfogliare una qualsiasi rivista di moda vi accorgerete che non si tratta di una cosa poi così strana. Che siano lunghe, corte, parigine, colorate, a pois, di pizzo oppure a righe, le calze con le scarpe aperte o i sandali possono diventare chic se abbinate con gusto.

Un piccolo suggerimento per chi non ha le gambe lunghe e slanciate è quello di indossare le scarpe aperte o i sandali con una linguette o pantaloni a zampa larga che sfiorano appena la caviglia, l’effetto sarà very cool.

Per scoprire la collezione di Stuart Weitzman, vieni a trovarci nel nostro Store.

Salva